
Anche il quarto turno è arrivato alla fine… Da sinistra: Alex, Luca, Marco, Andrea, Paolo.
§§§

Quarto turno: direzione Carloforte.
§§§

Il terzo turno è terminato, il quarto inizia! Buon vento a tutti i partecipanti!
§§§

A bordo del Clinic Class 40 con Flow di Luca Sabiu l’esperienza è a 360°: nella foto, un partecipante impegnato all’AIS.
§§§

Flow di Luca Sabiu è a Cala Gavetta a La Maddalena in attesa dei partecipanti al secondo turno del “Clinic Class 40” promosso congiuntamente da CVC e AIVA CVC. Buon vento!
§§§

Il primo equipaggio di caprerini ha terminato il Clinic Class 40 su ” Flow”, che ora si trova a La Maddalena. Domani si ricomincia con altro gruppo di temerari!
§§§
Ai “Clinic Class 40” con Luca Sabiu su Flow ci sono allievi esperti ed anche Istruttori CVC. Commento di Is in navigazione con vento leggero: pare abbastanza soddisfatto…
§§§

Il primo turno del “Clinic Class 40” è pronto a salpare. Buon vento!
§§§

Il “Clinic Class 40” in collaborazione con Luca Sabiu – Vivere La Vela ha avuto un enorme successo! In pochissimi giorni i turni offerti dal Centro Velico Caprera e l’Associazione Istruttori Volontari e Allievi CVC sono andati esauriti, e le liste di attesa sono nutrite.
Stiamo già pianificando il bis per la prossima stagione. Restate sintonizzati!

CLINIC CLASS 40 con FLOW DI LUCA SABIU
Il Centro Velico Caprera (CVC) e l’Associazione Istruttori Volontari e Allievi CVC (AIVA CVC) promuovono un Clinic Class 40 in collaborazione con Luca Sabiu – Vivere La Vela. Iscriviti a questo blog per non perdere gli aggiornamenti!